WordPress – plugin – SlideShow

Wordpress
WordPress

WordPress – plugin – SlideShow

Il plugin Slideshow ti dà un shortcode chiamato [slideshow], che inserisce gli allegati di immagine per un post (o qualsiasi tipo post) e li formatta in una presentazione ben progettato.

Il plugin Slideshow è stato originariamente sviluppato come una caratteristica del tema News (se si sta utilizzando questo tema, si prega di non installare questo plugin). Rendendosi conto che gli utenti a volte passare temi, abbiamo voluto dare quegli utenti un modo per continuare ad utilizzare le loro presentazioni con altri temi. Questo ci permette anche di fare la funzione di presentazione qualcosa che chiunque può utilizzare, anche se non stanno usando uno dei nostri temi.

Era soddisfacente nel gestire gli slide ed inserirli negli articoli o nelle pagine.
Nel menù di gestione Wprdpress si trovava la voce slideshow che permetteva di gestire (creare o modificare) gli Slideshow e rendeva uno shortcode per ciascuno di essi che era possibile inserire negli articoli o nelle pagine di WordPress.
Compatibile sino alle versioni nferiori alla 4.0 di WordPress, da questa versione nel menù di sinistra delle pagine di amministrazione la voce SlideShow non è più visibile anche se gli stessi, già pubblicati continueranno a funzionare correttamente.

Circa Staff

Vedi anche

wordpress fatal error ob_start

wordpress e l’errore ob_start()

wordpress seo plugin ob_start(): Cannot use output buffering in output buffering display handlers Capita che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.