Siete pronti alla rimozione dell’estensione di MySql da PHP?

MySql database management
MySql database management

Siete pronti alla rimozione dell’estensione di MySql da PHP?

 

 

 

 

Quando PHP 7 sarà rilasciato avrà l’estensione mysql rimossa dalla distribuzione principale. PHP 5.4 si ferma in fase di aggiornamento. Molti sviluppatori PHP dovranno passare a PHP versione 5.5 o superiore, su cui è sconsigliato l’estensione mysql. Molti fornitori di hosting condiviso già utilizzano PHP 5.5 senza l’estensione mysql.

Soluzioni alternative per affrontare il codice legacy che si basa sulla vecchia estensione MySQL sono uno degli argomenti commentati da Manuel Lemos e Arturs Sosins nell’episodio 59 nell’utlimo PHP podcast.

Loro hanno inoltre commentato le proposte di versioni di PHP futuri come fissa la divisione per numero zero, aggiungendo costruttori statici alle classi, sul sito PHP RFC Watch per stare al passo con le nuove proposte di PHP e alla votazione.

Hanno anche spiegato la nuova iniziativa per promuovere recensioni di libri di autori che hanno scritto libri di interesse per gli sviluppatori PHP, così scrivendo grandi articoli PHP tutorial per il blog classi PHP e di essere ricompensati per questo. Gli ultimi articoli di tutorial sono stati recensionati qui.

Ascoltare il podcast, o guardare il video ritrovo, o leggere la trascrizione per saperne di più su questi argomenti PHP interessanti.

 

Circa Staff

Vedi anche

MySql

MySql recuperare un database da server in crash

  MySql . Come recuperare un database e le relative tabelle da un Server non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.