Coobis – Piattaforma per collegare inserzionisti ed aziende

Coobis piattaforma di content marketing

CoobisIl content marketing è, attualmente,  una delle strategie irrunciabili per le Aziende, un’opportunità da tenere in considerazione per chi possiede un Blog o lavora nella creazione di contenuti.

Coobis estende questa possibilità anche solo per i Social Network.

Monetizzare i contenuti è una tecnica molto sfruttata da tanti Gestori di Siti Web e Blogger

Per facilitare questa opportunità nasce Coobis che permette ad entrambe le parti di incontrarsi ed attivare il servizio di content marketing.

Qui sotto vi scrivo una panoramica del servizio che vi permetterà di guadagnare con Internet attraverso un Sito Web, un Blog, O semplicemente una profilo sui Social Network.

Nel sito ufficiale trovate tutte le informazioni e potrete aprire un vostro account ed iniziare a guadagnare con internet. Cliccate qui per raggiungere il Sito Ufficiale

Coobis, permette a editori specializzati su qualsiasi tematica (dalla tecnologia al marketing, dal tempo libero ai prodotti per mamme e bambini) di guadagnare creando contenuti originali.

Nel tuo account di Coobis puoi creare diverse risorse: profili di reti sociali, siti web o blog, servizi di copywriting etc.

Copywrite

Su Coobis un copywriter è una persona che si dedica a generare contenuti per le Aziende, affinché queste possano utilizzarli sulle proprie piattaforme (sito web corporativo, minisites, reti sociali etc.)

Web

Su Coobis si può registrare qualsiasi sito web che pubblichi contenuto editoriale e usi Google Analytics. Accettiamo portali web, giornali digitali, blog etc.

Social Network

Grazie a questo tipo di risorsa Coobis ti permette di registrare profili Twitter, Facebook, Instagram e Youtube e di offrire pubblicazioni sui medesimi con contenuti rilevanti per le Aziende.

 

Tutte le informazioni sul Sito Ufficiale di Coobis

 

 

 

Circa Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.