Chi sceglie cosa proporre nel sito?

Generazione2000.com - EsseBi Tecnologia di Brizzante StefanoChi sceglie cosa proporre nel sito?

Sono contento che mi vengano posti quesiti come questo sotto riportato, perchè so che quanto pubblico viene anche letto attentamente.

Vi invito pertanto a scrivermi quando avete dei dubbi o se riteniate di aggiungere qualcosa a quanto già scritto, per fare questo potete usare la sezione dei commenti sotto ogni articolo, in maniera che il tutto rimanga nella maggior trasparenza possibile.

 

 

Quesito

In merito ad un articolo sui gestionali per ottici scritto tempo addietro e sull’articolo del Gestionale per ottici della Finson, mi scrivono:

Buongiorno, le scrivo per una curiosita’, mi sono permesso di scriverle, perche’ essendo un ottico optometrista di Roma,  mi sono trovato non so’ come nel suo sito:https://www.generazione2000.com

ho notato un elenco di gestionali per ottici, tra l’altro alcuni non sapevo neanche che esistessero,  sono oltre 20 anni che utilizzo il software di una societa’ di Milano e devo dire che fin ora mi trovo davvero bene, tra l’altro collabora con tanti gruppi, e non e’ sicuramente meno importante di 3 ditte che lei menziona come mai non e’ presente?
la cosa che mi viene spontanea da chiedere, chi decide cosa sponsorizzare su questi canali? e perche’?.
visto che ce’ una finson e’ un altro programma che praticamente non e’ utilizzato , come mai altri non vengono presentati?
spero che lei m i possa aiutare a capire, visto che sono un ottico non piu’ giovane, ma una cosa che mi ha sempre disitnto
e’ quella di capire sopratutto oggi, questi canali di pubblicita’ come funzionano, e chi sceglie cosa proporre.
Risposta
Anzi tutto ringrazio nuovamente per l’interesse prestato e sono felice di rispondere al suo quesito:
Sulla considerazione di quanto riportato in questo articolo, quello che viene pubblicato è finte dei miei studi e delle mie conoscenze.
L’articolo generale sui Gestionali per Ottici, è stato scritto sui miei studi per un cliente che i domandava se nel mercato, compreso quell’open source, fosse presente un Gestionale per Ottici che potesse soddisfare le sue esigenze ma che avesse un costo di acquisto e manutenzione, canone annuo o costo su aggiornamento, inferiore a quello da lui già utilizzato.
L’articolo sul Gestionale per Ottici della Finson è presente in quanto installo, manutenziono e vendo questo prodotto su Genova e provincia, inoltre è presente nel mio eCommerce su questo Sito Web.
Pertanto l’eventuale mancanza del prodotto Gestionale per Ottici da Lei citato non è presente nel mio articolo generale causa mio deficit nelle conoscenze sul prodotto. Ho perso un po di tempo nella conoscenza della materia e a studiare le diversità tra i vari prodotti per vedere quanto potevano essere validi per il mio cliente.
Talvola si cammina su nuovi percorsi che chiedono conoscenze tecniche specifiche, tali conoscenze possono evolversi solo affiancando i professonisti del settore. Per tali ricerche sopra citate mi sono appoggiato ai motori di ricerca e può essere che il prodotto da Lei citato possa essere sfuggito alla mia attenzione.
Comunque la ringrazio ancora per il suo interesse e invito tutti a porre domande sui vari dubbi che possiate incontrare nel materiale presente sul mio Sito Web.
cordiali saluti
Stefano Brizzante

Circa Staff

Vedi anche

Restyling Sito Web Giangio.com

Restyling Sito Web Giangio.com www.giangio.com   G & G Grossisti Giocattoli ristruttura il Sito Web …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.