UN SEVER CLOUD PER PICCOLE AZIENDE E FAMIGLIA

D-LINK DNS-320 SERVER NAS

UN SEVER CLOUD PER PICCOLE AZIENDE E FAMIGLIA

Server Nas Cloud Service
UN SEVER CLOUD PER PICCOLE AZIENDE E FAMIGLIA

Accesso da internet ovunque ti trovi

permessi sulle cartelle in base agli utenti

2 Hard Disk per backup in tempo reale (mirror)

DESCRIZIONE DEL SERVER NAS D-LINK DNS-320

D-Link DNS-320 ShareCenter™ Pulse è un dispositivo NAS (Network Attached Storage) a due scomparti. Grazie alle funzioni di backup e alla gestione dei media rappresenta la soluzione ideale per memorizzare e condividere foto, musica, film e file di lavoro, a casa o in ufficio.

Network Attached Storage a due scomparti per dischi SATA da 3.5”

Connettività Gigabit

BitTorrent client incluso

Porta per Print Server

FarStone Backup software

D-Link Green™: energy-saving design

Condivisione sicura di file digitali, sulla rete locale o via Internet

Il dispositivo di memorizzazione ShareCenter™ Pulse abilità gli utenti alla condivisione di documenti e contenuti multimediali come foto, musica e video, sulla rete locale o via Internet. Grazie al web file server che consente di navigare e scaricare i file memorizzati via Internet, l’accesso ai contenuti è semplice e razionale. Gli utenti con maggiori competenza tecniche possono gestire i contenuti del ShareCenter™ Pulse da un qualunque client FTP.

Streaming dei contenuti digitali multimediali con il Media Server incorporato

Attraverso la rete locale, il media server UPnP incorporato esegue lo streaming dei contenuti multimediali dal dispositivo ShareCenter™ Pulse a un qualunque media player compatibile come la PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e D-Link Boxee Box. ShareCenter™ Pulse supporta streaming multipli in parallelo, consentendo per esempio la visualizzazione di un film sull’entertainment centre mentre un altro utente ascolta la musica dal proprio computer.

Prestazioni, protezione e riservatezza

ShareCenter™ Pulse dispone di una porta Gigabit per connessioni di rete mediante router alla massima velocità possibile. La tecnologia RAID 1 protegge i dati duplicando i contenuti di un’unità di memorizzazione sull’altra. In questo modo in caso di guasto di un’unità i dati sono al sicuro.

Per garantire la riservatezza e l’integrità dei file è possibile definire i diritti di lettura e scrittura delle cartelle, assegnandoli a utenti o gruppi di utenti specifici. Questa funzione è ideale per gli ambienti residenziali dove è necessario limitare l’accesso da parte dei bambini ai contenuti idonei ed impedire la cancellazione accidentale dei file.

D-Link Green™

DNS-320 ShareCenter™ Pulse è parte dell’iniziativa D-Link Green™, il programma finalizzato alla distribuzione di prodotti ecologici che non incidono negativamente sulle prestazioni: se i dischi rigidi non vengono utilizzati per periodi di tempo configurabili, o non vengono trasmessi dei dati, ShareCenter™ Pulse passerà alla modalità stand-by per permettere il risparmio energetico. Inoltre la silenziosa ventola regola la propria velocità in base alla temperatura del disco rigido.

 

Circa Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.