QNAP lancia QHora-301W, router Wi-Fi 6 e 10GbE a doppia porta SD-WAN di nuova generazione con processore Qualcomm IPQ8072A

QNAP lancia QHora-301W, router Wi-Fi 6 e 10GbE a doppia porta SD-WAN di nuova generazione con processore Qualcomm IPQ8072A

qhora-301w_PR916

Taipei, Taiwan, 6 novembre 2020– QNAP® Systems, Inc. (QNAP), uno dei principali innovatori di soluzioni di elaborazione, rete e archiviazione, ha rilasciato oggi QHora-301W, una rete WAN (Software-Defined Wide Area Network) Router con Wi-Fi 6 e doppia porta 10GbE. Questo router di nuova generazione fornisce non solo una VPN multisito remota e una connettività completa, ma anche la topologia QuWAN Cloud Orchestrator e funzionalità di sicurezza avanzate, fornendo una struttura di rete flessibile e affidabile ad alta efficienza per il lavoro remoto e le attività multisito.

Con un processore Qualcomm Quad-core da 2,2 GHz di livello aziendale e 1 GB di RAM, il QHora-301W offre Wi-Fi 6 (802.11ax) ad alte prestazioni e trasmissione wireless dual-band da 2,4 GHz / 5 GHz. Con otto antenne e MU-MIMO, QHora-301W offre le viste di pattern wireless perfette per migliorare i segnali di copertura Wi-Fi, offrendo una velocità di trasferimento fino a 3600 Mbps e consentendo più client Wi-Fi simultanei. Con due porte 10GbE e quattro porte Gigabit, QHora-301W offre configurazioni WAN / LAN flessibili per una distribuzione di rete ottimizzata, raggiungendo LAN ad alta velocità, trasferimento di file tra siti ottimizzato e VPN multi-sito con mesh automatico. Inoltre, QHora-301W abilita la topologia Mesh VPN interconnessa tramite QuWAN (tecnologia SD-WAN di QNAP), fornendo un’infrastruttura di rete affidabile per la trasmissione digitale, larghezza di banda di rete prioritaria *, failover WAN automatico e gestione cloud centralizzata.

Il QHora-301W migliora la sicurezza dell’accesso tra la VPN aziendale e la connessione edge per il lavoro remoto. Con VAP (Virtual AP) di livello aziendale, il personale IT può configurare fino a sei gruppi SSID esclusivi per diversi reparti o servizi applicativi. La crittografia Wi-Fi garantisce che gli utenti possano godere di una trasmissione wireless ad alta velocità con la massima sicurezza. Funzionalità aggiuntive (inclusi firewall, port forwarding e controlli di accesso) possono filtrare e bloccare efficacemente le connessioni non attendibili e i tentativi di accesso. SD-WAN fornisce anche VPN con crittografia IPsec, Deep Packet Inspection e L7 Firewall * per garantire la sicurezza della trasmissione di rete VPN.

La crescita delle applicazioni che richiedono larghezza di banda e il passaggio al lavoro remoto richiedono un investimento nella connettività Wi-Fi 6 e 10GbE sicura “, ha affermato Judy Chen, Product Manager di QNAP, aggiungendo” QHora-301W combina velocità rivoluzionaria con crittografia Wi-Fi , firewall e tecnologia QuWAN SD-WAN per aiutare gli utenti a garantire un ambiente di rete sicuro per l’accesso a dati riservati e sensibili “.

Costruito per i moderni ambienti IT, il QHora-301W può essere installato universalmente in case e uffici ed è compatibile con i supporti VESA. Il raffreddamento senza ventola e il design a bassa rumorosità garantiscono anche operazioni fresche, stabili e silenziose anche sotto carico pesante.

Nota: QHora aggiungerà i supporti per la larghezza di banda di rete con priorità QuWAN e le funzioni firewall L7 dal 2021 Q1.

Specifiche principali

QHora-301W: processore Qualcomm Quad-core 2.2 GHz IPQ8072A, 1 GB di RAM; 8 antenne nascoste da 5dBi; 2 porte RJ45 10GbE (10G / 5G / 2.5G / 1G / 100M), 4 porte RJ45 1GbE (1G / 100M / 10M); Supporta Wi-Fi 6 dual-band (2,4 GHz / 5 GHz) (IEEE 802.11ax e 802.11a / b / g / n / ac), MU-MIMO, OFDMA; Firewall basato su protocollo, port forwarding, VPN e controllo degli accessi.

Informazioni su QNAP Systems, Inc.

QNAP, che prende il nome da Quality Network Appliance Provider, si dedica a fornire soluzioni complete dallo sviluppo del software, alla progettazione dell’hardware fino alla produzione interna. Concentrandoci su storage, networking e innovazioni video intelligenti, ci sforziamo di costruire un ecosistema tecnologico su software basato su abbonamento e canali di servizio diversificati. QNAP immagina il NAS come qualcosa di più di un semplice archivio e ha creato un’infrastruttura di rete basata su cloud per consentire agli utenti di ospitare e sviluppare analisi di intelligenza artificiale, edge computing e integrazione dei dati sulle loro soluzioni QNAP.

 

visita www.qnap.com.

Circa Staff

Vedi anche

Wifispot

Gestione HotSpot per internet point, alberghi, biblioteche, negozi, ed affini

Gestione HotSpot per internet point, alberghi, biblioteche, negozi, ed affini In passato avevamo già trattato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.