Atomic Clock Sync: un programma di utilità di configurazione gratuito

Mentre WorldTimeServer.com può aiutare a guardare i tempi precisi in tutto il mondo, i nostri visitatori hanno espresso molto interesse per il nostro aiuto per mantenere l’orologio del computer locale precisa, troppo. Sincronizzazione dell’orologio atomico è il modo migliore per rendere questo accada.

Windows può farlo …

Windows ha un built-in “servizio” che consente al computer di riferimento a un server di orologio atomico, come i server dell’orologio atomico gestite dal National Institute of Standards and Technology (NIST) negli Stati Uniti. Il tuo tempo computer corrente viene confrontato con il tempo atomico attuale e un adeguamento è fatto per mantenere il computer locale up-to-date con l’ora esatta ora.

… ma è difficile da configurare

Anche se è bello avere questa funzionalità in Windows, la configurazione di questo tempo di servizio è doloroso! Se si desidera sincronizzare più spesso di quello predefinito, devi essere molto comodo modificare il Registro di sistema o puoi usare il nostro programma di Atomic Clock Sync per fare il lavoro per voi.

in modo da utilizzare Atomic Clock Sync e passare la strada più facile

Atomic Clock Sync offre un modo semplice per configurare la frequenza con cui il computer sarà il check-in con un server orologio atomico per mantenere l’orologio di sistema locale adeguato per la precisione. L’impostazione predefinita in Windows è quello di sincronizzare ogni 7 giorni, ma si può facilmente cambiare questo per essere più spesso se si trova l’orologio del computer si mette dietro o avanti troppo in fretta.

Atomic Clock Sync può anche contribuire a riparare il servizio Ora di Windows se il computer non è più in grado di controllare gli aggiornamenti di Internet tanto in quanto farebbe normalmente.

Meglio di tutti, è possibile scaricare e utilizzare questa utilità senza alcun costo per te!

Atomic Clock Sync include senza spyware! Nessun banner pubblicitari! Nessun costo! Senza fare domande! Diamo Atomic Clock Sync via libera solo per incoraggiarvi a usare e tornare alla World Time Server.com per i tempi attuali di tutto il mondo. Apprezziamo la vostra fedeltà e vi ringraziamo per aver condiviso il nostro sito con i tuoi amici, troppo! Atomic Clock Sync aiuta a mantenere il vostro orologio locale accurata e WorldTimeServer ha gli orologi precisi per tutto il resto!

Scarica Atomic Clock Sync

Questo download è firmato per la vostra sicurezza dalla nostra azienda. Se si dispone di User Access Control attivato, si dovrebbe vedere un prompt che elenca il Verified Publisher come Chaos Software Group, Inc., quindi se vedete qualcosa di diverso, o il download non è firmato, si prega di accertarsi che si sta scaricando il file direttamente dal nostro sito web!

Scaricare scaricare Atomic Clock Sync 3.5 (891 KB)
[Supporta Windows 8, Windows 7, Vista, Server 2003, XP o 2000]
[Versione 3.5 è ora compatibile sia con 64-bit e 32-bit di Windows!]

NOTA IMPORTANTE: È necessario che il fuso orario corretto selezionato sul vostro computer e avere la luce giusta regole di ora in atto nel sistema operativo in modo da avere il tempo di Internet sincronizzare processo di lavoro in modo corretto. Se le date per l’ora legale (DST) cambiato di recente nella vostra zona, è necessario aggiornare il sistema operativo con le nuove regole. Microsoft rilascia le patch, se necessario, per le versioni più recenti di Windows, ma con le versioni precedenti, potrebbe essere necessario aggiornare il Registro di sistema da soli o trovare uno strumento di terze parti per farlo.

A proposito di Atomic Clock Sync

Questa utility è fornito gratuitamente, quindi non esitate a condividere, ridistribuirlo, e usarlo come volete, a patto di non modificare il programma in qualsiasi modo.

Versione 3.5 richiede Windows 8, Windows 7, Vista, Windows Server 2003, Windows XP o Windows 2000. Si tratta di un file eseguibile che non richiede installazione. Basta eseguire ogni volta che si desidera esaminare e o riconfigurare le impostazioni Atomic Clock Sync di Windows o quando è necessario riparare il servizio Ora di Windows in Windows.

Questo file è firmato dalla nostra azienda, Chaos Software Group, Inc. , in modo da poter essere certi che non sia stato manomesso.

La versione 3.5 è stato inizialmente pubblicato il 13 settembre, 2012.

Versioni precedenti – Download e Cronologia revisioni

Se si utilizza Windows Me, 98, 95 o NT 4, è ancora possibile scaricare la vecchia versione 2.7.0.3 cliccando qui .

Ulteriori informazioni

WorldTimeServer.com registra locale legale norme sull’orario di tutto il mondo. Noi usiamo queste informazioni per offrire tempi attuali precisi per ovunque sia necessario.

È possibile visualizzare l’elenco completo dei paesi o un elenco di grandi città in tutto il mondo per vedere tutte le località che copriamo.

Screen Shots

impostazioni correnti di sincronizzazione dell'orologio atomico

intervallo e ping corrente ora

servizio W32Time riparazione

su questo strumento freeware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *