Stocard app Smartphone- gestire le carte fedeltà

Stocard una App per Android e Mac che ci permette di gestire ed archiviare tutte le nostre carte fedeltà con lo smartphone.

 

stocard iconLe carte fedeltà dei negozi e supermercati sono utili perche ci permettono di ricevere sconti, offerte personalizzate, premi.

Queste carte con formato di una carta di credito sono oramai veramente tante ed ognuno di noi, molto facilmente, ne possiede più di una o diverse.

Certo che tutte queste carte sono scomode da portare in giro perchè occupano spazio nel nostro portafoglio e magari, proprio per questo le lasciamo a casa, ma ecco che poi quando ci servono non le abbiamo.

Un’altro caso che capita è l’utilizzo delle carte fedeltà in famiglia, c’è l’ha sempre la persona sbagliata nel momento che serve.

L’avvento degli smartphone, quello che una volta era il telefono, con le loro App ci ha permesso di utilizzare il “telefono” per molte più operazioni. Tanto è vero che definirlo telefono o telefonino è un termine inappropiato. Questo perchè oggi con lo smartphone si possono fare tante cose, come ad esempio con l’utilizzo della App STOCARD si riesce a gestire tutte le nostre carte fedeltà, averle tutti in famiglia ( e nel momento del bisogno) e senza ingombro nel portafoglio.

Utilizzo di Stocard

 

Aggiungere una nuova carta

Inserire una carta nella App è abbastanza semplice.

Inserire il nome della nuova carta, fargli leggere il codice a barre e il gioco è fatto.

Se volete potete fare una foto sia del fronte che del retro della carta da associare alla carta su stocard.

L’APP è in grado, per alcune carte di farvi sapere anche quanti punti avete raccolto o di fornirvi offerte del negozio o del supermercato associato.

 

Uso della carta nel negozio o supermercato

L’App riesce, attraverso la localizzazione, a proporvi attraverso una notifica push la carta che vi serve nel negozio dove vi trovate e poterla aprire direttamente con un pressione sulla notifica push.

In caso contrario aprire l’app e poi selezionare la carta da utilizzare

Lo smartphone visualizzerà il nome della carta e il codice a barre associato per far si che il commesso del negozio possa urilizzarla attraverso un lettore barcode.

Questa pratica viene oramai riconosciuta come valida da tanti negozio o supermercati, dove magari la fotocopia non veniva ammessa.

 

Installare l’APP Stocard

Per installare l’APP è sufficiente aprire Google Play per Android o APP Store per MAC e cercare Stocard

 

Quanto costa?

L’App Stocard può essere installata ed utilizzata anche gratuitamente.

 

Recensioni

Noi l’abbiamo trovata una valida soluzione e da un piccolo sondaggio sono molti gli utenti smartphone che la usano con soddisfazione.

Ne consigliamo l’installazione anche solo per prova

 

Maggiori informazioni

Oltre che nei relativi App Store di Android e Ios potete trovare maggiori informazioni sul sito web ufficiale Stocardapp.com

 

 

 

Cerca con Google

google-searchNon hai trovato quello che cercavi?

prova a fare una ricerca con Google