Quesiti su quanto proposto nel Sito Generazione2000

Generazione2000.com - EsseBi Tecnologia di Brizzante StefanoQuesiti su quanto proposto nel Sito Generazione2000

Il contenuto degli articoli, e non delle pagine, sul Sito Web Generazione2000.com, è frutto dei miei studi su determinati argomenti.

Proprio per detta affermazione possono contenere errori di valutazione, errori nei contenuti testuali o, se riferiti alla possibilità di risolvere problematiche, non essere soddisfacenti o le soluzioni sono inesatte.

Alcune notizie o tips and tricks sono riportate da altri Siti Web di cui ne viane citata la fonte.

Questo è quanto accade per le notizie pubblicate su Generazione2000.com come su molti altri Siti Web.

Non si nasconde che tra questi articoli possono essere presenti alcuni articoli che possano essere scambiati per articoli a carattere pubblicitario, ma è molto difficile.

Ho scelto di scrivere nel mio Sito Web gli articoli inerenti i miei studi e renderli pubblici, perchè credo nella politica dell’Open Source e nella condivisione degli studi.

Si passa molto tempo a studiare soluzioni e problemi ma anche solo per aggiornamento delle proprie conoscenze. La tecnologia è in costante sviluppo a noi del mestiere non ci è permesso non aggiornare le nostre conoscenze, questo per offrire alle Aziende sempre il meglio del servizio sia nei costi che nelle funzioni tecnologiche.

 

Cerca con Google

google-searchNon hai trovato quello che cercavi?

prova a fare una ricerca con Google