Sponsor

Pulse Oximeter – pulsimetro per iPhone

iPhone saturimetro

Un pulsimetro (Pulse oximeter) per iPhone

dopo aver discusso l’argomento di un saturimetro per Android passiamo ora a parlare della misurazione della percentaule di ossigeno nel sangue con app per iPhone.

L’applicazione che andiamo a prendere in considerazione si integra con Apple health. Non è necessario un dispositivo esterno. Il tuo iPhone è tutto ciò di cui hai bisogno .

L’applicazione in questione è stata testa da conoscenti professionali in medicina che ne hanno apprezzato la precisione.

L’app Pulsiossimetro misura sia la frequenza cardiaca sia la saturazione di ossigeno. L’app si integra con Apple Health. Non è necessario un dispositivo esterno. Il tuo iPhone è tutto ciò di cui hai bisogno .

 

USO PREVISTO

L’app Pulse Oximeter è destinata agli utenti sportivi interessati a conoscere il livello di ossigenazione del sangue (SpO2) e la frequenza cardiaca. L’app Pulse Oximeter NON È DESTINATA ALL’USO MEDICO. L’app Pulse Oximeter può essere utilizzata in una vasta gamma di impostazioni, tra cui esercizi, corsa, escursionismo e gestione del rilassamento.

Pulsossimetro utilizza la fotocamera del tuo iPhone per rilevare i livelli di polso e ossigeno dalla punta delle dita. Traccia e registra i battiti cardiaci e i livelli di ossigeno nel sangue. Risultati immediati, facile da usare, grafici semplici per salvare i tuoi progressi.

Sia che tu ti stia allenando, facendo un semplice esercizio o semplicemente monitorando i livelli di stress, scarica l’App oggi e usa il flash della fotocamera per monitorare la tua salute!

Posiziona la punta dell’indice sulla fotocamera dell’iPhone e in un paio di secondi verranno visualizzati i livelli di polso e ossigeno. Panoramica grafica con tutte le misure storiche.

Le custodie per iPhone devono essere rimosse. Non funziona su iPad o iPod.

 

Potete scaricarla direttamente dall’ app store.

 

 

Nel Web

Cerca con Google

google-searchNon hai trovato quello che cercavi?

prova a fare una ricerca con Google