MySQL Workbench

MySQL Workbench

MySQL Workbench fornisce uno strumento grafico per lavorare con i server MySQL e database. MySQL Workbench supporta pienamente le versioni di MySQL Server 5.1 e superiori. E ‘inoltre compatibile con MySQL Server 5.0, ma non tutte le funzionalità di 5,0 può essere supportato. Non supporta le versioni di MySQL Server 4.x.

MySQL Workbench offre cinque principali aree di funzionalità:

  • Sviluppo SQL: Consente di creare e gestire le connessioni ai server di database. Insieme vi permetterà di configurare i parametri di connessione, MySQL Workbench offre la possibilità di eseguire query SQL sulle connessioni al database utilizzando il built-in SQL Editor.
  • Data Modeling: Consente di creare modelli di schema del database graficamente, reverse e ingegnere in avanti tra uno schema e un database dal vivo, e modificare tutti gli aspetti del vostro database utilizzando l’Editore Tabelle completo. La Table Editor fornisce servizi facili da usare per modificare le tabelle, colonne, indici, trigger, partizionamento, Opzioni, inserti e privilegi, routine e viste.
  • Administration Server: consente di gestire le istanze del server MySQL per l’amministrazione degli utenti, eseguendo il backup e ripristino, ispezionando i dati di audit, la visualizzazione health database e monitoraggio delle prestazioni del server MySQL.
  • Data Migration: consente la migrazione da Microsoft SQL Server, Sybase ASE, SQLite, SQL Anywhere, PostreSQL, e altre tabelle RDBMS, oggetti e dati di MySQL. Migrazione supporta anche la migrazione da versioni precedenti di MySQL alle ultime uscite.
  • MySQL Enterprise Support: supporto per i prodotti aziendali come MySQL Enterprise Backup e MySQL Audit.

MySQL Workbench è disponibile in due edizioni, la Community Edition e l’edizione commerciale. La Community Edition è disponibile gratuitamente. L’edizione Commercial fornisce ulteriori funzionalità Enterprise, come l’accesso a MySQL Enterprise Backup e MySQL Audit, a basso costo.

 

Cerca con Google

google-searchNon hai trovato quello che cercavi?

prova a fare una ricerca con Google