Sponsor

Lubith – un editor di temi per WordPress

Lubith-logoLubith – un editor di temi per WordPress

 

 

 

Che cosa è Lubith?
Lubith è un’applicazione che consente di creare e personalizzare i temi WordPress per il tuo sito web, senza la necessità di scrivere una sola riga di codice. Tutto è fatto da una visuale, drag and drop.

commenta lo sviluppatore:

Lubith ha preso vita a causa del mio desiderio di ottimizzare il mio lavoro come sviluppatore web. Volevo trovare un modo più veloce per creare layout per i siti web. Ho cercato delle soluzioni su internet, ma gli strumenti che ho trovato non erano abbastanza buoni. Per questi motivi ho deciso di passare un po ‘di tempo nella creazione di Lubith prima versione.

 

Fin dall’inizio abbiamo voluto rendere questo strumento a disposizione di tutti, il 99% dei nostri utenti utilizzano l’applicazione gratuitamente.

In effetti la soluzione free consente di ottenere dei validi risultati, nella versione pro gli strumenti a disposizione sono ancora più avanzati permettendo di ottenere risultati maggiori.

Personalmente l’ho testato e devo dire che quanto scritto corrisponde a realtà.

La problematica, che si ripercuote su tutto il mondo Open Source o su applicazioni gratuite e che nessuno o molti pochi contribuiscono con donazioni e sfruttano, anche commercialmente gli strumenti.

Dunque diciamo che siccome è un valido strumento per poter realizzare temi per WordPress in forma completamente gratuita possiamo contribuire al suo mantenimento e sviluppo facendo una donazione anche se di pochi euro, oppure acquistare la versione pro

 

Per chi non lo conosce questo progetto è molto valido, qui sotto una schermata che appare dell’applicazione web dopo aver fatto l’iscrizione (gratuita) ed aperto il generatore di temi per wordpress

Lubith WordPress Theme Editor

 

Oltre alla donazione in moneta è possibile collaborare anche promuovendo il progetto condividendolo nei vari Siti Web o Social Network. Oppure collaborando al progetto come sviluppatori, traduttori etc.

Siccome io credo che sia un progetto molto valido e ringraziando l’autore del progetto stesso, vi invito non solo a provarlo, perchè come editor di temi per wordpress è molto valido, ma di discuterne, promuorverlo e di acquistare la versione pro (costa molto poco) o di fare una donazione

 

Il sito dell’autore Victor Osorhan: https://www.indiegogo.com/projects/lubith-the-wordpress-theme-generator

Vista la pagina dell’applicazione Lubith (Editore di temi per wordpress): Lubith.com

 

Nel Web

Cerca con Google

google-searchNon hai trovato quello che cercavi?

prova a fare una ricerca con Google