Sponsor

Sponsor

Firefox e l’errore coldn’t load xpcom

Firefox e l’errore coldn’t load xpcom

 

Firefox è un browser molto amato per la navigazione in internet, la sua sicurezza e velocità nella navigazione lo pongono tra i migliori.

Ma anche anche migliori può capitare di avere dei problemi di funzionamento, dovuti a malfunzionamenti o anomalie nel pc che si utilizza.

Porgo sempre la vostra attenzione che mantenere un computer manutenzionato ed efficente ci permette un tuilizzo gradevole dello stesso e ci assicura una certa stabilità e sicurezza dei dati.

Negli ultimi tempi su qualche computer all’apertura del browser Firefox qualcuno si è imbattutto nell’errore

coldn't load xpcom

 

questo errore in alcuni casi, chiudendo più volte la finestra di avviso, ne permetteva il funzionamento. In altri casi invece ne impèediva il funzionamento.

 

Come eliminare il problema coldn’t load xpcom

per eliminare questo fastidioso problema senza perdere password e siti preferiti salvati, anche alre eventuali impostazioni come tema del browser e plugin ed estensioni aggiuntive, e sufficiente installare nuovamente Firefox.

Nel computer che presenta il problema:

  • Recarsi con un’altro browser internet (esempio Chrome e Edge) sul sito Mozillaitalia.it e scaricare la nuova versione dalla sezione download
  • Una volta scaricata la nuova versione eseguire direttamente l’installazione senza disinstallare la versione già presente nel computer

Consigliamo sempre un riavvio del computer

Siete ora pronti per riutilizzare Firefox in tutta la sua potenza e velocità senza perdere niente dei dati e delle impostazioni già presenti.

 

Il nostro servizio di assistenza remota è sempre a vostra disposizione, clicca qui per maggiori informazioni.

 

 

Sponsor

Updated: 29 Dicembre 2018 — 20:00

TAG

Cerca con Google

google-searchNon hai trovato quello che cercavi?

prova a fare una ricerca con Google

Generazione2000 © 2015 Generazione2000 è un prodotto di EsseBi Tecnologia Partita Iva: 00358578888