Sponsor

Sponsor

Come spiare un cellulare a distanza

Come spiare un cellulare a distanza

Oggi, Apple è considerata il non plus ultra della telefonia mobile e il suo sistema operativo iOS non consente l’installazione di applicazioni di terze parti su iPhone. La casa produttrice americana ha, infatti, stabilito i propri limiti che non permettono tali operazioni.

 

Molte persone tuttavia non sono contenti di queste restrizioni ed iniziano ad installare applicazioni di terze parti adottando il jailbreak sul loro iPhone.  Alcune app spia, infatti, lo richiedono altrimenti non possono funzionare.  A tale proposito, va detto che se si sceglie l’app mSpy allora è possibile spiare un iPhone a distanza e senza installare alcun software. Se l’argomento lo ritieni interessante ti conviene leggere i passi successivi di questo articolo oppure attingere ulteriori informazioni in merito alle app spia migliori vistando il nostro blog.

Come spiare un cellulare a distanza 01

 

Cos’è quest’app spia?

L’app mSpy è fondamentalmente un software che consente a un cliente di spiare a distanza un telefono cellulare sia esso lo stesso iPhone che un Android.  Questa persona può essere sua moglie, il figlio o un dipendente.

Se quindi anche tu hai notato un improvviso cambiamento nel comportamento o nelle prestazioni del tuo coniuge, atteggiamenti equivoci di tuo figlio o del dipendente dell’azienda che gestisci, per scoprire il loro segreto l’app spia ti aiuterà con il massimo delle sue potenzialità.

Quest’ultima, infatti, ti fornirà i dettagli di tutte le attività che avvengono sul telefono inclusi i messaggi, i registri delle chiamate, le chat di WhatsApp, i messaggi di Instagram, di Snapchat, i dialoghi su Facebook, il tracciamento delle e-mail ed inoltre puoi effettuare il tracciamento via  GPS.

Come spiare un cellulare a distanza 02

 

Il software mSpy è una delle principali applicazioni che favorisce i clienti e li serve nel modo migliore e continua a contribuire con nuovi progressi nelle sue risorse e servizi.

Grazie a ciò, oggi è molto facile spiare un telefono cellulare a distanza e sapere se i tuoi figli chattano su Facebook con persone poco affidabili oppure visualizzano immagini pornografiche sul web.

 

Come spiare un iPhone senza installare il software mSpy

Alla domanda se è possibile spiare un iPhone senza installare alcun software, la risposta in merito è esauriente; infatti, con mSpy si possono spiare messaggi, chat o foto senza alcuna installazione.

 

Sembra spaventoso, ma è vero. Anche tu puoi dunque accedere al telefono da remoto da qualsiasi luogo e in ogni momento. È possibile, infatti, tenere traccia in tempo reale di tutti i dati che entrano ed escono dal telefono.

 

Questo ti fa sentire come se il dispositivo fosse nella tua mano senza. L’app mSpy è tra l’altro considerata la migliore disponibile oggi in commercio per spiare i dispositivi cellulari iPhone e per monitorare collegamenti, testi e posizione geografica in cui si trovano.
Come è possibile?

Come spiare un cellulare a distanza 03

Molti genitori, coniugi o datori di lavoro non ritengono possibile spiare un iPhone senza installare alcun software o effettuare il jailbreak, ma l’app mSpy consente ciò utilizzando le informazioni iCloud dal telefono di destinazione.

 

Prima di seguire le informazioni devi opero necessariamente eseguire alcuni semplici compiti:

  • Abilitare il backup iCloud del telefono di destinazione.
  • Sincronizzare il telefono o raccoglierne le credenziali iCloud

 

Una volta fatto ciò puoi accedere ai dati e nello specifico devi entrare nel tuo

pannello di controllo (utilizzando l’ID e la password forniti al momento dell’acquisto del software).

 

Dopo l’accesso, puoi utilizzare le credenziali iCloud e controllare tutti i messaggi, anche se sono stati cancellati, foto, registri delle chiamate, chat e tanto altro. Questa informazione è sufficiente per rivelare il comportamento scorretto delle persone che stai spiando come ad esempio dei tuoi dipendenti che divulgano i segreti aziendali alla concorrenza, di tua moglie o marito e capire se ti tradisce, o ancora sapere se tuo figlio è vittima di bullismo o di pedofilia sul web.

come spiare un cellulare a distanza 04

 

I punti forti di mSpy

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e altro
  • Compatibile con Android, iOS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet
  • Supporto multilingua 24/7
  • Assistenza online gratuita per l’installazione iniziale

 

Conclusioni

Complessivamente possiamo dire senza alcuna esitazione che questo software è davvero ottimo ed ha anche alcune funzionalità esclusive che lo contraddistinguono dagli altri presenti sul mercato.

Per questo motivo se hai bisogno di spiare un telefono cellulare a distanza non puoi che scegliere mSpy che ti consente di effettuare l’operazione a distanza e senza il rischio di essere scoperto.

 

 

Sponsor

TAG

Cerca con Google

google-searchNon hai trovato quello che cercavi?

prova a fare una ricerca con Google

Generazione2000 © 2015 Generazione2000 è un prodotto di EsseBi Tecnologia Partita Iva: 00358578888